Gli uffici e il magazzino di Audionoleggio Srl sono aperti

dal Lunedì al Venerdì dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 17:30

L’amministrazione risponde al telefono il martedì e Venerdi dall 10 alle 12:30

in alternativa puoi inviare una mail ad alina@audionoleggio.eu e sarai contattato.

Sabato – Domenica – Giorni Festivi : Chiuso


Procedure Covid

Vi invitiamo a prendere nota delle procedure di accesso ai locali di Audionoleggio Srl nel rispetto del DPCM del governo e dell’ Ordinanza Regionale in vigore per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-CoV-2/COVID2 / COVID-19

E’ permesso l’accesso di 1 persona alla volta previo utilizzo di mascherina FFP2 – Misura della Temperatura e controllo Green Pass.

Per evitare antipatiche attese, consigliamo di effettuare il ritiro ed il reso su appuntamento o richiedere la consegna e il reso presso il vostro domicilio, se in Milano.

All’interno dei locali è permessa la permanenza per un massimo di 15 minuti.

Si consiglia il pagamento elettronico.