Gli uffici e il magazzino di Audionoleggio Srl sono aperti
dal Lunedì al Venerdì dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 17:30
L’amministrazione risponde al telefono il martedì e Venerdi dall 10 alle 12:30
in alternativa puoi inviare una mail ad alina@audionoleggio.eu e sarai contattato.
Sabato – Domenica – Giorni Festivi : Chiuso
Procedure Covid
Vi invitiamo a prendere nota delle procedure di accesso ai locali di Audionoleggio Srl nel rispetto del DPCM del governo e dell’ Ordinanza Regionale in vigore per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-CoV-2/COVID2 / COVID-19
E’ permesso l’accesso di 1 persona alla volta previo utilizzo di mascherina FFP2 – Misura della Temperatura e controllo Green Pass.
Per evitare antipatiche attese, consigliamo di effettuare il ritiro ed il reso su appuntamento o richiedere la consegna e il reso presso il vostro domicilio, se in Milano.
All’interno dei locali è permessa la permanenza per un massimo di 15 minuti.
Si consiglia il pagamento elettronico.