Sennheiser LSP 500 Pro Wireless 200 watt

top-img_sennheiser-1


Prezzo: 60,00 € + iva

 

The LSP 500 PRO System
Expanded Options.

LSP 500 PRO a real game changer for public address.

This system will liberate you.

From hassle and hardwired cable.

Up to 3 wireless microphone links, bluetooth music streaming, built in USB player/recorder guarantee optimum audio connectivity.

Its dual batteries are hot-swappable even during live operation.

LSP 500 PRO is stackable from 2 to 20 speakers to fit from small to large venues. Save time. Save money. Go PRO.

 

 

 

 

* Rivoluzionario Diffusore audio
* Collegamenti completamente senza cavi
  * Operativo in tempi da record
* Amplificato
* Ingresso USB, Bluetooth, microfonico e linea
* Integra fino a 3 radiomicrofoni Sennheiser Evolution Wireless (optional)
* WiFi
* Uscita audio ausiliaria
* App gratuita per iPAD: pilota fino a 20 diffusori senza fili LSP 500 Pro

Si tratta di un diffusore di concezione modernissima che assicura un sound di alta qualità sia per voce che per musica e per di più basato su un concetto “easy-friendly” nella messa in opera.
Infatti il nuovo diffusore wireless LSP 500 Pro stabilisce nuovi standard nel mondo dell’audio poiché prevede l’installazione di sistemi audio in tempi brevissimi, senza posare nemmeno un centimetro di cavo.

Una rivoluzione, ancora

Qui infatti il salto verso il futuro prosegue e consiste nella possibilità di completare una installazione senza posare alcun cavo di collegamento e quindi in brevissimo tempo.
Il cablaggio costituisce infatti una fase sempre delicata in ogni installazione, spesso problematica, che richiede tempo, applicazione, fatica, ingegno e spessissimo il rispetto di vincoli strutturali, architettonici e imposti dalle Belle Arti.
E non è tutto, Sennheiser fornisce di serie anche un’app per iPAD che permette di gestire fino a 20 diffusori in wireless e di controllarli a distanza contemporaneamente.
Per un simile prodigio i diffusori sono collegati ad una WLAN esterna utilizzata dall’applicazione. Da una comoda interfaccia visiva e tattile potremo controllare comodamente tutti i diffusori LSP 500 Pro in funzione e questo grazie a un normale dispositivo mobile (ad esempio un iPad o un tablet con sistema operativo Android). È possibile anche pilotare diverse modalità di funzionamento, controllare il volume e lo stato delle batterie o regolare il DSP interno.

Suono eccellente, garantisce Sennheiser

Come avviene per tutti i prodotti Sennheiser, anche in nuovo LSP 500 Pro garantisce una intelligibilità del parlato elevatissima, così come la dinamica della musica.
Gli ingressi USB e il collegamento Bluetooth sono ulteriori esempi di una visione intelligente tesa alla massima facilità d’uso.
Ogni diffusore LSP 500 Pro è configurabile come master e connesso in modalità wireless agli altri; inoltre è compatibile con i microfoni senza fili Sennheiser serie evolution 100, 300 e 500.