Nuovo Assetto Audionoleggio

logo.jpg



 

Dopo 10 anni è arrivato il momento di diventare grandi.

 

I nostri primi 10 anni:

Nella vita facevamo altro, io il fonico di presa diretta e Giovanni il microfonista.

Da anni per 3 motivi sognavo di “liberarmi” della mia attrezzatura:

1) Stanco di comprare l’attrezzaura utilizzando i soldi della busta paga.

2) Essere paroganato a Eta Beta, l’amico di Topolino, quello che dalle tasche tira fuori tutto quello che gli chiedono, GRATIS.

3) Crescere professionalmente. Conoscere tutte le attrezzature che offre il mercato e scegliore quella più adatta per ogni progetto di lavoro.

Finalmente il sogno si avvera il 16 gennaio 2016, con altri 3 soci che hanno creduto nel progetto è nata Audionoleggio srl.

Dopo pochi mesi, il sogno si trasforma diventa un incubo, Io e  Giovanni ci siamo trovati con il cerino in mano, siamo rimasti soli a gestire una cosa più grande di noi, invece di mollare abbiamo moltiplicato le forze e errore dopo errore siamo lentamente cresciuti, ci abbiamo creduto, investito euro e sacrificato il lavoro sul set e il nostro tempo libero.

Oggi sono orgoglioso di quanto costruito con Giovanni.

 

 

Il presente:

Per il bene della società è giunto il momento di fare un passo indietro e di lasciare il “nostro gioiellino” a dei seri professionisti.

A inizio anno, abbiamo iniziato questo processo con la figura del direttore amministrativo, da aprile abbiamo un magazziniere che rispetta i nostri standard qualitiativi..

Il 4 settembre  è arrivata la classica ciliegina sulla torta, abbiamo immediatamtente sfruttato una fortunata opportunità e grazie all’autorizzazione di Lambda Srl, oggi, i nostri clienti, sono gestiti dal miglior profilo professionale italiano del settore.

 

 

Il futuro:

Io e Giovanni usciamo di scena, ci dedicheremo ad attività secondarie, felici di ritrovare il tempo da dedicare alle nostre famiglie.

Saremo sempre un punto di riferimento e consapevoli dei futuri successi nel segno della continuità diamo a Dino, Nico e Jacopo  il benvenuto nella famiglia audionoleggio.

 

Lo Staff Audionoleggio

 

Adesso tocca a voi Buon Lavoro

 

 

Walter Pirani