Senneiser MKE 2 Digital lavalier

03_MKE 2 digital



 

L’MKE 2  e ME 2 digital sono la soluzione professionale per la registrazione on the go per video, riprese ed interviste. Grazie alla sua estesa risposta in frequenza naturale e l’ampia gamma dinamica, il microfono MKE 2 è pensato appositamente per piccole e grandi produzioni. Oltre ad offrire immagini musicali di alta qualità per parlato e per canto, la sua membrana a tandem gli conferisce un alto grado di robustezza in tutte le condizioni ambientali. Il microfono a condensatore è collegato anch’esso via Lightning connector ai moderni dispositivi iOS, consentendo alla presa jack di esser lasciata libera per l’utilizzo (se necessario) come monitor.

 

L’elettronica miniaturizzata è stata messa a punto da Apogee con un preamplificatore che fornisce il massimo guadagno ed il minor rumore possibili, e conversione A/D con risoluzione fino a 24bit/96kHz, garantendo così un segnale di qualità superiore a quella CD! Le app corrispondenti (Meta Recorder e Maestro) per la registrazione e il controllo sono incluse nel pacchetto.
Le applicazioni di riferimento forniscono metadati per l’ulteriore elaborazione, semplificando così la registrazione. Le caratteristiche essenziali del MediaRecorder possono essere controllate anche dal nuovo e discusso Apple Watch [avvio ed interruzione della registrazione, aggiungere una ripresa (take) a Preferiti, aggiungere marcatori (markers) o impostare il livello di ingresso del microfono]. Ci sono, naturalmente, molte altre app (anche non proprietarie Apogee) che possono accedere ed interfacciarsi direttamente al microfono.