Roma, 22/11/2014: 2° Open day Wisycom 2014

1415794663-287-aits-open-day-wisycom-uniforme



 

Sabato 22 Novembre 2014 presso la Sala Cinema Caffè di Cinecittà  a Roma, avrà luogo l’evento Wisycom Open Day, con il seguente orario: 10-13 14-16.

 

Saranno presenti tutte le novità della casa italiana, dal ricevitore MCR 42 al singolo MPR30 per finire con il ricevitore diversity da rack 960, verranno inoltre provati i trasmettitori MTP 40 e 41 il plug-on ed il radio gelato, avremo anche la possibilità di provare il loro trasmettitore per radiocuffie.

Nel corso dell’evento sarà possibile visionare e testare i prodotti presentati, opportunamente montati su un carrello fonico, per poter offrire a tutti una simulazione del set con prodotti wireless della Wisycom.

Si consiglia ai partecipanti di portare con se le proprie cuffie personali, per poter effettuare una prova delle varie attrezzature e per ascoltare in diretta i vari test.

Parteciperanno all’incontro due tecnici della casa Italiana che aiutati anche da alcuni filmati sui prodotti Wisycom, ci aiuteranno a capire meglio le potenzialità dei loro prodotti.

 

Durante l’evento sarà ufficializzato l’accordo con Nagrit srl per vendita dei prodotti Wisycom

 

Nagrit presenterà ai soci AITS e ai partecipanti una interessante

proposta commerciale.

 

L’ingresso previsto per la partecipazione all’evento sarà quello pedonale posto in Via Tuscolana 1055. Al desk posto all’entrata principale, si dovrà comunicare che si partecipa al ”Wisycom Open Day”.

Verrete indirizzati dal personale addetto presso Il Caffè di Cinecittà.

 

Vi aspettiamo numerosi.